INDOTTRINATO

È difficile per te prendere posizione o sopportare di deludere le persone reputi importanti ma così facendo rinunci a parte della tua personalità e trascuri quelli che sono i tuoi reali bisogni.

Ti porti dentro un senso di frustrazione che a volte tende a manifestarsi anche in maniera violenta, se impari a tutelare maggiormente i tuoi bisogni scoprirai com’è facile condurre un’esistenza appagante senza cercare di piacere a tutti.

Prova a riflettere su quelli che sono i tuoi pensieri, sono davvero i tuoi o te li hanno inculcati i tuoi genitori, i tuoi insegnanti, i tuoi amici? Quanto c’è di te nelle tue scelte?

Vita Strategica potrebbe aiutarti a far chiarezza nella tua mente per scoprire a chi stai obbedendo e svincolarti dal senso del dovere e dal bisogno di approvazione che ti trascini dentro.


Per approfondire la tua tipologia di profilo e gli aspetti sui quali dovresti intervenire per riacquisire un legame più profondo con la tua libertà ed il tuo essere, compila il form seguente, riceverai via mail un’analisi dettagliata e alcuni suggerimenti.


Inserisci come “Oggetto” il titolo dell’articolo.

Nome:*
E-mail:
Oggetto:
Message:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *