SOPITO

Sai che non sei soddisfatto della situazione attuale e che si potrebbe far qualcosa per migliorarla ma ti costa fatica rinunciare a tutte quelle piccole routine che rendono la tua vita “sicura”.

Non riesci a fare scelte in controtendenza rispetto alla massa perché hai paura che ti venga affibbiata l’etichetta di diverso e ti sentiresti un pesce fuor d’acqua a non seguire soluzioni già testate e consolidate.

Prova a riflettere su quelli che sono i tuoi pensieri, sono davvero i tuoi o te li hanno inculcati i tuoi genitori, i tuoi insegnanti, i tuoi amici? Quanto c’è di te nelle tue scelte?

Vita Strategica potrebbe aiutarti a far chiarezza nella tua mente per scoprire come il bisogno di essere “inquadrato” negli schemi tarpi il tuo slancio alla vita. Scopri come seguire le tue passioni affrancandoti dalla tendenza all’omologazione.


Per approfondire la tua tipologia di profilo e gli aspetti sui quali dovresti intervenire per riacquisire un legame più profondo con la tua libertà ed il tuo essere, compila il form seguente, riceverai via mail un’analisi dettagliata e alcuni suggerimenti.


 

Inserisci come “Oggetto” il titolo dell’articolo.

Nome:*
E-mail:
Oggetto:
Message:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *