Festival dell’esplorazione creativa

Il Festival dell’Esplorazione Creativa rappresenta una possibilità, una sfida, un modo nuovo di approcciarsi alla conoscenza di sé e delle proprie dinamiche mentali.
Il festival nasce per offrire un momento in cui sperimentare in gruppo e all’aria aperta una serie di giochi formativi che hanno il preciso scopo di mettere i partecipanti nelle condizioni ottimali per “Ricrearsi”. Con questo termine si vuole indicare la necessità e la capacità di ognuno di divenire il vero creatore di se stesso e della propria vita.

Le personalità sono spesso imbrigliate in una fitta rete di condizionamenti che costruiscono persone private della loro vera essenza. Il “ricrearsi” vuole essere il processo grazie al quale ci si spoglia delle sovrastrutture per abbracciare la propria autenticità.
Per questo motivo il festival è diviso in due momenti: quello mattutino i cui workshop sono finalizzati a “ripulire” i partecipanti dalle convinzioni limitanti e quello pomeridiano in cui si provvederà a ricostruire in termini autentici la propria identità.
L’intenzione è quella di creare un momento conviviale e divertente in cui l’energia dei gruppi è canalizzata a promuovere il cambiamento tra i suoi membri.

Chi può aderire.

Possono partecipare al festival quanti sono interessati a trascorrere una giornata piacevole che sia in grado di offrire nuovi orizzonti di crescita per la propria esistenza. Non ci sono limiti alla partecipazione, bisogna munirsi solo di sana curiosità e voglia di mettersi in gioco.

Quota d’iscrizione.
La giornata formativa comprensiva di partecipazione ai workshop e pranzo presso la struttura “Osteria dei Massari” è di 30 euro.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *